Salta al contenuto

Sette

01/02/19

Siete una di quelle persone che si interroga su tutto? 

Siete uno di quei soggetti che va ad ogni appuntamento pensando di vomitare sul tappeto di casa del proprietario o della proprietaria?

Vivete porta a porta con l’ansia?

Ho una notizia per voi: incredibilmente, da oggi non vi dovrete più preoccupare della scomoda convivenza con questi problemi! Basta a quelle costose ed inutili visite dagli psicologi. Smettetela di prendere farmaci. É appena arrivata, ad un prezzo unico e speciale solo per i primi centomila e quattrocento trentasette giorni, venticinque minuti e indefiniti secondi, “Paniflex, la pantofola scaccia panico!”, votata come prodotto più invidiato dai vicini di casa d’America. Cosa aspettate? Niente più fobie socialmente inaccettabili, dite basta alla paura del nulla: con “Paniflex, la pantofola scaccia panico!” vi sentirete sempre a vostro agio, come foste a casa. 

Avete presente tutti quei momenti di sconforto in cui avete desiderato amici in grado di comprendervi? Da oggi è tutto finito, perché con “Paniflex, la pantofola scaccia panico!”, chiunque potrà mettersi nei vostri panni, gli basterà infatti entrare in casa ed indossare le proprie comode ciabatte qualunque, per pensare a voi, al vostro disagio e sentirsi infinitamente depressi! Prendete subito il telefono e chiamate il numero in sovrimpressione: solo per i primi trentasei telefonanti, la seconda pantofola è in omaggio, inclusa persino nella confezione! 

Incredibile signori miei: basta voci nel cassetto, finitela di andare a letto con l’ansia e iniziate piuttosto ad andare a letto con Asia, la nostra assistente sottopagata. 

Mi raccomando dunque, solo se comprate “Paniflex, la pantofola scaccia panico!”, i vostri sogni diventeranno realtà!

Drin! Drin!